Citazione:
Inserito in origine da BigSexy
Ciao!
Allora, la ricarica di 500 $ ho provato a farla via Internet dal mio account nel sito Payoneer prendendo i soldi dalla mia postepay italiana...
Ora via mail mi è arrivata la richiesta di faxare loro un mio documento di identità (patente o passaporto) e il fronte-retro della Postepay(!!!)...sinceramente sono non poco dubbioso, ok che si tratta di una società di alta affidabilità, ma se i dati della mia postepay finissero nelle mani di un dipendente poco onesto?? Avendo anche il codice sul retro potrebbe acquistare quello che vuole online (ma nemmeno tanto, dato che non c'ho quasi mai nulla caricato...  )...
|
Per un pagamento online effettuato con la carta Postepay su una Pioneer, Poste Italiane non dovrebbe applicare commissioni essendo un pagamento su circuito VISA. L'unica cosa è controllare eventuali commissioni di addebito che si riserva Pioneer...
Per quanto riguarda i dati, comunicare il codice CVV2 (le tre cifre sul retro) non è il massimo della sicurezza, di solito si inseriscono in un form automatico in caso di pagamento online e non si faxano in giro per il mondo..
Quindi su questo punto di consiglio di essere cauto e magari provare a sentire il loro call center.
Good luck