Ciao a tutti, ho vinto un volo intercontinentale gratis con air france ma mi chiedono una carta di credito per il pagamento delle tasse aeroportuali e i supplementi carburante.
Avete una carta prepagata da consigliarmi?
Preferirei non prendere una carta di credito classica e le revolving le evito come la peste.
A proposito delle prepagate:
1) Posso avere indietro la somma che non spendo. Mi spiego, ora non si possono prevedere le spese extra, che si aggirano ad es. a @200. Se faccio una prepagata da 300 €, posso riprendere indietro le 100€ che sono di più, quando chiudo la prepagata.
2) Le prepagate vengono accettate da tutti in internet o c'è il rischio che air france mi chieda una carta di credito nominativa. A proposito esistono carte prepagate nominative, da cui air france possa risalire al mio nome e quindi al cliente a cui devono offrire il volo?
3) Visa electron vedo nel vostro sito che è una carta revolving. In banca a mia moglio gli hanno consigliato come prepagata proprio la visa electron. E' un errore dell'impiegato, un tentativo di bidone o ho letto male nel vostro sito? Forse in banca si sono confusi con : Soldiintasca visa electron mi pare sia una prepagata.
A cosa devo stare attento quando apro il contratto per la prepagata? C'è qualche malizia da conoscere quando apro la prepagata e quando la uso?
Scusate l'imperizia sono nuovo del mondo delle carte di credito
Ciao e grazie Lupomartino