Carta di Credito Mastercard Accord

La guida completa sulle carte di credito.

Cos’è Carta Mastercard Accord

SITO UFFICIALE:WWW.ACCORDITALIA.IT


Con la carta di credito Mastercard Accord avrai la possibilità di fare i tuoi acquisti negli ipermercati Auchan e in tutti gli esercizi che aderiscono al circuito Mastercard.

Rimborso con la carta di credito Mastercard Accord

La carta Mastercard Accord potrai disporre di una riserva di denaro fino a 3.000 euro. Inoltre, potrai scegliere la modalità di rimborso che preferisci, a saldo oppure a rate. Un altro vantaggi della carta Mastercard Accord è la possibilità di far affluire il credito di cui disponi direttamente sul conto corrente, rimborsandolo poi in comode rate.

Vantaggi della carta Mastercard Accord

Per il primo anno la carta Mastercard Accord è gratuita. Per diventare titolare di una carta di credito Mastercard Accord non è necessario cambiare banca o conto corrente, ma è possibile pagare anche tramite bollettino postale. Inoltre, negli ipermercati Auchan avrai la possibilità di usufruire di tantissime offerte riservate ai titolari della carta.

Come richiedere la carta Mastercard Accord

Per richiedere la carta Mastercard Accord è sufficiente recarsi presso il Punto Carte & Finanziamenti che troverai in ogni ipermercato Auchan, oppure scaricare il modulo direttamente dal sito www.accorditalia.it

blog comments powered by Disqus