Carta Platino American Express®

La guida completa sulle carte di credito.

Carta Platino American Express nasce per semplificare la vita dei suoi Titolari! E' una carta davvero esclusiva che include servizi di altissimo livello e prestigio. La quota annuale è di 700 euro che viene addebitata sul primo estratto conto.

La quota include una Carta Platino Supplementare, per separare le spese di lavoro da quelle personali, e fino a 4 Carte Oro American Express Supplementari per le persone a te care.

Per richiedere la Carta si deve: essere maggiorenni, avere un conto corrente bancario in Italia, risiedere in Italia e non essere mai stato protestato.

Richiedila Online

Servizio Lifestyle

In considerazione del prestigio della carta, un team appositamente dedicato, fatto di Consulenti esperti del Servizio Lifestyle Carta Platino si occupa dei clienti e di tutto ciò di cui hanno bisogno, organizzando meglio il tempo libero e aiutandoli nelle necessità quotidiane ovunque si trovino e a qualsiasi ora, 24 ore su 24; questo team di specialisti risolverà qualsiasi emergenza (interprete, idraulico, elettricista, autista, biglietti, assicurazione, ecc.), fornendo tutta l'assistenza e la sicurezza necessaria, offrendo inoltre la migliore assistenza medica e legale. Inoltre con il servizio by invitation only i titolari di Carta Platino saranno invitati a vivere eventi di altissimo livello, quali concerti, visite a porte chiuse ai capolavori dell'arte, eventi sportivi e altre occasioni d'eccezione.

Club Membership Rewards e Programmi

I vantaggi e i programmi sono tali e tanti da rendere i privilegi di questa preziosa carta irrinunciabile. I titolari di Carta Platino, accedono automaticamente e gratuitamente al Programma Fedeltà Membership Rewards guadagnando 1 punto per ogni euro di spesa effettuata con la Carta e con le eventuali Carte Supplementari.

Viaggi

Con i Programmi: International & European Airline Programme, il Worldwide Cities & Resorts e il Fine Hotels & Resorts e Small Luxury Hotels, i clienti di American Express ricevono benefit davvero speciali per i loro viaggi. Con Carta Platino organizzare viaggi su misura attraverso il Servizio Viaggi Carta Platino e anche con il servizio Prenota online, è davvero semplice, i servizi offerti permettono infatti di prenotare velocemente voli e soggiorni, (a Roma, Milano, Firenze e Venezia ci sono le sedi degli Uffici Viaggi American Express). Inoltre grazie al Programma “Priority Pass”, a prescindere dalla classe di volo e dalla compagnia aerea, si avrà accesso gratuito ad oltre 450 lounge nei maggiori aeroporti del mondo. Quando si acquista un biglietto a tariffa intera in First o Business Class con una compagnia dell’ International & European Airline Programme, si può ricevere un biglietto omaggio per l’accompagnatore. Con il programma Vacation Plus di American Express, a disposizione dei clienti American Express c'è anche una selezione dei migliori tour operator italiani.

Assicurazione

Inoltre Carta Platino American Express offre al titolare e alla sua famiglia una eccellente assicurazione di viaggio che copre in modo completo da ogni imprevisto. Viene rimborsato anche ciò che normalmente è definito "non rimborsabile" dalle tradizionali assicurazioni.

Come Richiedere Carta Platino American Express

La Carta Platino American Express si può richiedere anche online.

Maggiori Informazioni

Accesso online

Per richiedere la Carta sono necessari: il codice fiscale, un documento d'identità valido, il Codice IBAN e, registrandosi sul sito, si accede all'area protetta del sito, dal quale verificare le spese effettuate conla Carta in qualunque momento e inoltre si possono domiciliare sul conto della Carta le utenze domestiche.

Furto o Smarrimento

In caso di furto o smarrimento della Carta senza alcun costo aggiuntivo, chiamando il Servizio Carta Platino si riceverà una nuova Carta (generalmente entro il giorno lavorativo successivo).