Carta Nova

La guida completa sulle carte di credito.

SITO UFFICIALE: WWW.FINDOMESTIC.IT




Cos’è Carta Nova

Carta Nova è una carta di credito che consente di scegliere come rimborsare ogni singolo utilizzo, in comode rate oppure in un'unica soluzione senza interessi. Per modificare la propria linea di credito e la propria mensilità è sufficiente contattare il Centro Clienti Findomestic.

Vantaggi offerti dalla Carta di Credito Carta Nova

I titolari di Carta Nova possono usufruire di numerosi vantaggi, il primo dei quali è l’avere in una sola carta le funzionalità di due Carte di Credito. Sulla plastica sono stampati due codici con cui il titolare potrà scegliere la modalità di rimborso (a rate o a saldo), anche per i pagamenti on line.

Altri vantaggi offerti dalla carta di credito Carta Nova:

  • Le spese di tenuta conto riguardano solo gli effettivi mesi di rimborso e il titolare della carta ha la possibilità di richiedere somme di denaro.
  • Il titolare può chiedere subito, comodamente da casa, un assegno o bonifico collegandosi all' Area Clienti.
  • Carta Nova permette di pagare tutti i tuoi bollettini direttamente on line con la massima comodità e semplicità collegandosi alla propria Area Clienti.
  • Il titolare di Carta Nova può conoscere tutte le informazioni relative alla propria carta tra cui la lista aggiornata dei movimenti effettuati negli ultimi 12 mesi direttamente nella propria Area Clienti e può attivare il servizio di assistenza e consulenza legale CP Legal.

Come funziona Carta Nova

Carta Nova permette di scegliere per ogni pagamento, la modalità di rimborso preferita dal titolare e può essere utilizzate per numerose esigenze:

  • Per ricevere una somma di denaro, nei limiti dell'importo disponibile della propria linea di credito. Per richiederla basta accedere on line all'area “Richiedi contanti” dov’è possibile verificare la somma a propria disposizione, oppure con una semplice telefonata al Numero Verde 800-866.116
  • Per gli acquisti on line
  • Per gli acquisti nei negozi
  • Per i prelievi presso tutti gli sportelli Bancomat, scegliendo come rimborsare ogni singolo prelievo. Inserendo la Carta nello sportello Bancomat, il display proporrà le modalità di rimborso. A questo punto sarà sufficiente scegliere “Credito” se si vuole rimborsare il prelievo in pratiche rate mensili o scegliere “Fine Mese” se si vuole rimborsare in un’unica soluzione. Lo scontrino riporterà l’importo della transazione ed eventualmente la modalità di rimborso scelta.

Come richiedere Carta Nova

E’ possibile richiedere la carta di credito Carta Nova direttamente online, dal sito www.findomestic.it

Condizioni Economiche

Una piccola quota mensile di tenuta conto riunisce e semplifica i costi di gestione e sarà addebitata (insieme alle spese del bollo statale) solo nei mesi in cui ci saranno dei rimborsi in corso.

Spese connesse alla concessione ed uso della Carta di Credito Carta Nova
Circuito Visa
Spese mensili di tenuta conto 3,99 euro
Spese di bollo su ogni estratto conto 1,81 euro
Quota associativa annuale gratis
Spese per emissione nuova Carta prima della scadenza gratis
Costo per ogni prelievo agli sportelli Bancomat gratis
Costo per ogni richiesta di Bonifico/Assegno gratis
Importo mensilità in caso di rimborso in modalità rateale fissa
Tasso mensile 1,28 %
Tan 15,36 %
Taeg 16,49 %
blog comments powered by Disqus