Carta Mya

La guida completa sulle carte di credito.


SITO UFFICIALE WWW.CARTAMYA.IT

La carta di credito Carta Mya è l’unica carta di credito che puoi modellare secondo le tue esigenze, scegliendo perfino d’inserirvi l’immagine che preferisci.








Possibilità di personalizzazione della Carta Mya

Carta Mya ti permette di personalizzare quasi tutte le sue caratteristiche:

  • Puoi scegliere il limite di utilizzo in base alle tue esigenze, da un minimo di 1500 euro a max. 3000 euro
  • Puoi scegliere se rimborsare il 5 oppure il 15 del mese
  • Puoi scegliere la tipologia di rimborso: a saldo oppure a rate
  • Nel caso del rimborso a rate, puoi scegliere se preferisci una rata più leggera, oppure più alta, se vuoi rispristinare quanto prima la tua disponibilità
  • Puoi personalizzate il design della tua carta, scegliendo tra 5 layout predefiniti, oppure una delle 20 immagini disponibili in 4 categorie o, se la vuoi ancora più personalizzata, puoi caricare un’immagine personale direttamente dal tuo computer

Carta Mya e la sicurezza

Per interagire con la tua carta puoi scegliere se farlo via telefono, attraverso un risponditore vocale attivo 24h su 24 oppure via internet, all’interno di un’area protetta, riservata ai titolari. Su internet avrai la possibilità di verificare i movimenti che hai effettuato, consultare i tuoi estratti conto, gestire la tipologia del rimborso e, volendo, l’importo della rata, configurare i servizi di sicurezza e disporre i bonifici on line. Con il servizio SMS Alert, avrai la possibilità di riscontrare in tempo reale gli utilizzi della tua carta direttamente sul tuo cellulare. Infine, con il servizio Netsafe, potrai configurare la tua carta per le transazioni on line.

La convenienza di Carta Mya

Con Carta Mya puoi convogliare tutte le carte in unico prodotto, risparmiando così sulle spese. Il rifornimento carburante non prevede alcuna spesa e se sceglierai di ricevere l’estratto conto on line potrai anche risparmiare sulle spese di invio dell’estratto conto. Non serve, inoltre, aprire un nuovo conto corrente. Potrai avere tutti questi servizi a soli 30,00 euro l’anno.

Come richiedere Carta Mya

Richiedere la carta di credito Carta Mya è semplicissimo, basta andare sul sito www.cartamya.it e seguire le indicazioni.

blog comments powered by Disqus