Carta K2

La guida completa sulle carte di credito.

SITO UFFICIALE:WWW.CARTAK2.IT


La carta KDue è una nuova carta conto prepagata, dotata di un codice IBAN.

Il titolare della Carta K2 può eseguire tutte le principali operazioni che normalmente si effettuano tramite un conto corrente.

Con Carta K2 come ad esempio si possono inviare e ricevere bonifici, pagare le bollette, fare acquisti tanto nei negozi quanto su internet, addirittura si può decidere di far accreditare lo stipendio direttamente sulla carta.

Carta K2 è quindi in tutto e per tutto una sostituta a un contro corrente tradizionale.


Vantaggi della prepagata K2

La carta conto KDue permette di fare acquisti presso i negozi di tutto il mondo e i siti internet convenzionati con il circuito MasterCard.

La carta K2 è anche predisposta per il sistema di pagamento contactless, che permette di pagare (nei negozi che espongono il marchio PayPass) semplicemente avvicinando la carta al lettore senza doverla strisciare e, per gli importi inferiori ai 25 euro, senza firmare la ricevuta.

La carta prepagata KDue permette inoltre di prelevare contanti in tutto il mondo presso gli sportelli ATM che espongono il logo MasterCard e gratuitamente presso tutti gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare, domiciliare RID e utenze, pagare MAV e RAV, ricaricare il cellulare o altre carte KDue, tramite il servizio di internet banking by Web o contattando la banca telefonicamente, con il servizio by Call.

Caratteristiche della carta conto K2

Con la nuova carta conto K2 è possibile accreditare gratuitamente lo stipendio, ricevere bonifici dall’Italia, ricaricare in contanti la carta presso una qualsiasi Filiale della Banca che ha emesso la tua carta oppure gratuitamente presso gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare e presso gli oltre 10.000 ATM aderenti al circuito Qui Multibanca, oppure direttamente da Internet e per telefono, tramite i servizi by Web e by Call del Gruppo Banco Popolare, addebitando un'altra KDue o un conto corrente.

La cifra massima con cui è possibile ricaricare la carta è di 50.000 euro.

Acquisti in sicurezza con la carta prepagata K2

I titolari della carta KDue possono controllare in ogni momento il saldo e i movimenti tramite il servizio by Web, tramite il servizio by Call oppure direttamente presso tutti gli sportelli bancomat del Gruppo Banco Popolare. Il servizio by Alert permette di ricevere un messaggio SMS direttamente sul proprio cellulare o un’e-mail in caso di operazioni rilevanti, eseguite con la carta. I limiti di utilizzo della carta prepagata K2 sono personalizzabili, garantendo così il massimo della sicurezza e del controllo.

E’ inoltre possibile abilitare in modo selettivo la carta K2 agli acquisti su Internet, in modo da consentire esclusivamente le operazioni autorizzate dal titolare della carta, grazie all'innovativo sistema WebSafe.

blog comments powered by Disqus