Carta Flash

La guida completa sulle carte di credito.

SITO UFFICIALE:WWW.INTESASANPAOLO.COM

Concorso a Premi di Intesa SanPaolo: “Vinci UEFA EURO 2008”

Dal 17 marzo al 30 aprile 2008

In occasione dei Campionati di calcio UEFA EURO 2008, presso ciascuna Filiale delle Banche aderenti, saranno disponibili in numero limitato, le carte Flash UEFA EURO 2008, in edizione speciale limitata, emesse da Intesa SanPaolo e da alcune Banche del Gruppo.

Indice

Concorso

Tutti coloro che sottoscriveranno, in tale periodo, il contratto della carta Flash UEFA EURO 2008 al costo di attivazione di 4,90 euro, potranno partecipare all’estrazione di 25 premi-viaggio che permetteranno di assistere alla partita Italia – Olanda che si terrà a Berna, il 9 giugno 2008 (viaggio comprensivo di volo di A/R per 2 persone, Hotel e Transfer). Questa Carta Ricaricabile da collezione si può utilizzare da subito, può essere richiesta anche senza conto corrente e consente di compiere tutte le operazioni tramite i circuiti più diffusi.

Ricarica

Si può ricaricare fino ad un massimo di 5.000 euro (può ricaricarla anche un'altra persona) presso gli sportelli automatici e sul Sito delle banche del Gruppo, attraverso le carte abilitate ai circuiti PagoBancomat o VISA o MasterCard e presso le Filiali della Banca (in contanti o con addebito sul c/c). Flash è “veloce” come i contanti ma semplice come una carta prepagata e dispone del servizio "richiesta carta virtuale" che creando un numero usa e getta da usare per gli acquisti on line, garantisce la sicurezza degli acquisti su nternet.

Smarrimento o furto

In caso di smarrimento o furto della Carta o dei Codici, si deve effettuare il blocco del servizio, segnalandolo alla Banca (telefonicamente, o dal Sito, o personalmente alla filiale della Banca).

OnLine

Tramite il Sito, digitando il Codice Utente e la Password, saranno rese disponibili tutte le comunicazioni oltre a poter visualizzare le operazioni effettuate con la Carta, consultare i movimenti e il saldo e creare il numero di carta virtuale "usa e getta" per internet.

blog comments powered by Disqus