Carta Cartasi Vantaggi e Servizi

La guida completa sulle carte di credito.

Garanzia furto e smarrimento

In caso di furto o smarrimento della tua CartaSi, chiama immediatamente il Numero Verde del Servizio Clienti (attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno) e seleziona l’opzione 2. In pochi giorni riceverai gratuitamente il duplicato della carta al tuo domicilio o presso la tua Banca (troverai maggiori dettagli sulla lettera di conferma del blocco). Se la tua carta è ‘multifunzione’ (cioè, è abilitata anche alle funzioni Bancomat e Pagobancomat), i nostri operatori provvederanno al blocco della carta di credito e trasferiranno poi la chiamata al servizio blocchi Bancomat (Numero Verde 800-822.056).

Servizi di Assistenza Inter Partner Assistance

I servizi di assistenza Inter Partner Assistance offrono:

Servizio medico 24 ore su 24

  • consulto medico telefonico
  • anticipo spese di prima necessità all'estero
  • reperimento/invio ambulanza in Italia
  • reperimento/invio di un medico d'urgenza in Italia

Assistenza Sanitaria in Viaggio

  • consulto medico telefonico

Assistenza Legale

  • segnalazione legali in Italia e all'Estero
  • anticipo cauzione

Per conoscere nel dettaglio i servizi offerti contatta il Servizio Clienti CartaSi al numero verde 800-15.16.16.


Assicurazioni

Furto o smarrimento della carta In caso di furto o smarrimento della carta è importante che il Titolare segnali subito l’evento al Servizio Clienti (Numero Verde 800-15.16.16). Il blocco è immediato e impedisce l’uso della carta da parte di terzi. Se il blocco della carta avviene tempestivamente, il Titolare può ottenere il rimborso di tutte le spese eventualmente avvenute prima del blocco inviando una richiesta scritta, con la copia della denuncia di furto/smarrimento, all’Ufficio Titolari di CartaSi (Corso Sempione, 55 – 20145 Milano). Se il Titolare si è attenuto a quanto previsto dal Regolamento circa la diligente custodia della carta, la sua responsabilità è limitata ad una franchigia di massimo 150 euro, come previsto dal Regolamento stesso (che recepisce la Raccomandazione Europea n. 489/97).


Acquisti garantiti su Internet

Massima tutela contro le frodi, anche su Internet

In caso di spese illecite avvenute con la carta a seguito di contraffazione, sottrazione del numero e uso su Internet, mancata ricezione del rinnovo, CartaSi garantisce il rimborso di tutti gli importi contestati, senza alcuna franchigia a carico del Cliente, qualora lo stesso si sia attenuto a quanto previsto dal Regolamento circa i tempi di inoltro del reclamo.


Polizza assicurativa Multirischi

I Titolari di CartaSi possono contare su un'ampia polizza assicurativa completamente gratuita, personalizzata in base al tipo di carta posseduta. Per usufruire delle coperture previste dalla polizza è sufficiente utilizzare CartaSi per i propri acquisti e prelievi.

La documentazione relativa agli eventi coperti dalla polizza Multirischi deve essere inviata, tramite raccomandata o fax, a: CartaSi Servizio Clienti Corso Sempione, 55 20145 Milano Fax n. 023488.4115 - 4116

blog comments powered by Disqus