Carta CartaSi Move On

La guida completa sulle carte di credito.

SITO UFFICIALE: WWW.CARTASI.IT







CartaSi Move On è la nuova nata in casa CartaSi.

La carta offre il grande vantaggio di avere tutte le qualità di una normale carta di credito, offrendo però come possibilità di rimborso, anche quello rateale oltre al solito rimborso a saldo.

CartaSi Move On è disponibile sui due circuiti Visa e MasterCard e permette quindi di fare acquisti in milioni di punti vendita in tutto il mondo.


Vantaggi offerti da CartaSi Move On

Uno dei principali vantaggi offerto ai titolari di CartaSi Move On è la possibilità di scegliere per ogni acquisto, il rimborso a saldo o il rimborso rateale.

Con il rimborso a saldo è possibile pagare ciò che si è acquistato il 15 del mese successivo alla data dell’acquisto, mentre con il rimborso a rate il titolare della carta può decidere se rateizzare l’intera somma spesa o solamente una parte di essa.

Il costo annuale di CartaSi Move On è di soli 19 euro all’anno, e può diventare gratuito se si sceglie di rateizzare almeno 100 euro nel corso dell’anno.

La sicurezza offerta da CartaSi Move On

CartaSi Move On offre una protezione costante dalle frodi, anche sul web. Nel caso che avvenga comunque una contraffazione e la sottrazione del numero, CartaSi ti garantisce il rimborso di tutti gli importi contestati.

I titolari di di CartaSi Move On possono usufruire dei servizi SMS che prevedono l’invio di un messaggio che li avvisa ogni volta che viene effettuata una transazione.

In caso di furto o smarrimento è sufficiente contattare subito il Servizio Clienti, che, oltre al blocco della carta, provvederà alla sostituzione urgente della Carta, in tutto il mondo.

blog comments powered by Disqus