Carta CartaSi FreeTouch

La guida completa sulle carte di credito.







Vantaggi della CartaSi FreeTouch

La CartaSi Free Touch, oltre a disporre della nuova tecnologia contactless,sua caratteristica fondamentale, offre fino a 45 giorni di credito senza interessi ed è accettata ovunque.

Un ulteriore vantaggio offerto da questa carta di credito è dato dalla polizza assicurativa gratuita, dalla protezione globale in caso di frode, anche su Internet.

Il titolare della CartaSi FreeTouch ha inoltre la possibilità di richiedere gratuitamente l'estratto conto via Internet (in alternativa all'estratto conto su carta) e di domiciliare sulla Carta le utenze e i pagamenti periodici.


CartaSi FreeTouch e la tecnologia Contactless

La CartaSi FreeTouch dispone della nuovissima tecnologia contactless, che consente di effettuare il pagamento semplicemente avvicinando la carta ai POS compatibili con questa tecnologia.

Per i pagamenti che non superano i 25 euro, non sono necessarie la stampa dello scontrino e l'apposizione della firma. Questa semplificazione della procedura, rende i pagamenti di piccolo importo più semplici e veloci, senza togliere nulla alla sicurezza.

Questa modalità di pagamento Contactless è attiva nei punti vendita che espongono l’adesivo CartaSi PayPass; la funzionalità PayPass è collegata al circuito internazionale MasterCard che ne garantisce l'accettazione in tutto il mondo presso milioni di punti vendita.

Condizioni Economiche

Spese connesse alla concessione ed uso della Carta Cartasi Free Touch
Quota annuale € 30
Credito mensile minimo € 1300
Addebiti il giorno 15 del mese successivo agli acquisti
Pagamenti in un'unica soluzione o a rate
blog comments powered by Disqus