Banca Intesa

La guida completa sulle carte di credito.

SITO UFFICIALE: WWW.BANCAINTESA.IT

Le seguenti sono le carte disponibili tramite la banca Intesa.

Indice

Carta Clessidra

La carta revolving di banca Intesa. Mette a disposizione una somma rimborsabile con comode rate.

Intesa Oro

Garantisce un elevato plafond di spesa e risponde pienamente ad ogni esigenza di sicurezza.

Intesa Oro è la carta di credito più prestigiosa di Banca Intesa, pensata per offrire alla clientela uno strumento di pagamento più sicuro, più vantaggioso e più flessibile. Intesa Oro è utilizzabile in Italia e in tutto il mondo per fare acquisti e per ottenere anticipi di contante agli sportelli automatici. Intesa Oro, grazie al Circuito MasterCard, viene accettata in oltre 32 milioni di punti vendita in Italia e nel Mondo.

Carta Intesa

Il modo più semplice e veloce per accedere al conto corrente di banca Intesa.

Carta Intesa è una carta di debito: tutte le operazioni effettuate tramite qualsiasi circuito abilitato sono addebitate direttamente sul conto corrente con valuta pari alla data di esecuzione dell’operazione. Carta Intesa ti consente di effettuare pagamenti, prelevare denaro contante in italia e all’estero, fare bonifici o interrogare il conto corrente direttamente dagli sportelli Bancomat di Banca Intesa.

Carta People

Conto People offre: Carta People e Carta People Family.

É una tradizionale carta di pagamento con tutte le medesime funzionalità del "Bancomat" ed è prevalentemente destinata al suo utilizzo in Italia per i prelievi di denaro e i pagamenti presso gli esercizi commerciali.

Moneta Classic

Carta multifunzione, facile, sicura, meglio dei contanti.

Con Moneta Classic, puoi davvero servirti di uno strumento di pagamento accettato in tutto il mondo. Infatti puoi usare Moneta: - per ottenere anticipi di contante agli sportelli automatici e per fare acquisti in Italia e all’estero, presso tutti i punti vendita che espongono i marchi Visa e Mastercard - come Fastpay per pagare i pedaggi autostradali. E in più con la versione multifunzione: tramite il circuito Bancomat puoi prelevare contanti agli sportelli automatici, fare acquisti anche presso i punti vendita convenzionati PagoBancomat e utilizzare tutti i servizi disponibili sugli ATM di Banca Intesa.

Moneta Online

É il nuovo modo di fare acquisti in Internet, in tutta sicurezza. Per i pagamenti si può infatti disporre di un numero di carta di credito temporaneo, valido per un solo pagamento.

Per maggiori informazioni, contattare il numero verde 800.02.02.02 o visitare il sito internet: www.monetaonline.it.

blog comments powered by Disqus